Cavaglià, 11 dicembre 2011

Cavaglià-Arona 0-0

Cavaglià: Zollo (12' pt Vallaro), Cremonte (32' st Rida), Gaio, Tonello (36' st Vizzi), Frumento, Tamiati, Revolon, Cacciati, Germano, Esposto, Vitale. All. Govoni.
Arona: Allioli, Visentin, Oioli, Okae Fosu, Pelosi, Rota, Marcolli, Guidi, Colombo (34' st De Plano), Squizzato, Cugliandro (27' st Conchedda). All. Bigi.
Arbitro: Boscarato di Collegno.

(l.f.) - Buon punto per l'Arona su un campo non facile come quello del Cavaglià. La partita stenta a decollare e il primo tempo fila via senza sussulti, da registrare solo all'11 l'infortunio al portiere Zollo sostituito da Vallaro. Il Cavaglià si sveglia nel finale di primo tempo con due azioni pericolose, al 34' Germanoviene fermato da un superlativo Allioli, al 42' passaggio in profondità di Germano per Revolon ma Allioli in uscita neutralizza.
Nella ripresa al 3' è Visentin a sparare sopra la traversa da buona posizione, al 4' un tiro dalla distanza di Esposto ben parato da Allioli, all'11' ancora Allioli protagonista con un ottimo intervento su Cacciati lanciato a rete. Al 20' azione in contropiede dell'Arona con Rota sulla sinistra, palla per Cugliandro che da buona posizione al volo calcia a lato. Al 23' batti e ribatti in area aronese con Allioli che salva per ben due volte il risultato; al 40' il Cavaglià ha l'ultima occasione con ESposto che non riesce a trovare la devazione vincente, provvidenziale l'intervento di Allioli.
Nell'Arona i migliori sono stati Allioli, Okae Fosu e Cugliandro. Nel Cavaglià bene Esposto, Germano e Revolon.