Arona-Valdossola 1-1
Arona: Ragazzoni; Andorno, Licht; Di Cristofano, Calafiore, Moroni; Marcolli, Albertin, Bortoletto, Minetti (dal 16' st Porcelli), Comparoli. All. Zanetti.
Valdossola: De Pani; Cotroneo (dal 38' pt Margaroli L.), Nino; D'Elia, Sottini, Pedroca; Folchi (dal 26' st Bonzani), Martinelli, Margaroli S., Rota, Mercurio (dal 35' st Pinarel). All.Chiello.
Arbitro: Maffioli di Verbania.
Marcatori: Bortoletto al 12', Margaroli S. al 24' pt.

Botta e risposta nel primo tempo, con i bomber Bortoletto e Margaroli, tra Arona e Valdossola: un pareggio giusto, che può accontentare tutti.
L'Arona va in vantaggio già al 12', quando Comparoli è bravo a rubar palla al limite dell'area avversaria e a crossare: De Pani in uscita alta si fa sfuggire il pallone e per Bortoletto è facile appoggiare di testa in rete. Il Valdossola non reagisce, ma trova a sua volta il pareggio al 24', quando Folchi crossa dalla destra e Margaroli, lasciato troppo libero nell'area piccola, è pronto all'inzuccata vincente. Il primo tempo offre poi solo una punizione di Margaroli a filo di traversa e la risposta di Comparoli dal limite.
Più vivace e combattuta la ripresa, con le due squadre più allungate, che fino al fischio finale non rinunciano a cercare il gol della vittoria. Poche, ma clamorose le occasioni da gol, con bilancio favorevole al Valdossola: al 7' grande deviazione di Ragazzoni su punizione angolata di Margaroli, al 18' su azione d'angolo Sottini può tirare a colpo sicuro, ma Licht salva miracolosamente sulla linea. Al 32' Comparoli, liberato da Bortoletto davanti a De Pani, anziché concludere tenta di dribblare il portiere e gli regala il pallone, al 37' Margaroli lanciato da Martinelli calcia forte in diagonale, Ragazzoni smorza il tiro, permettendo così a Calafiore, in disperato ricupero, di salvare in rovesciata proprio sulla linea. Al 48' espulsione, troppo severa, per Porcelli.
Un punto utile dunque per due squadre in discreta salute. Nel Valdossola, che mancava di pedine importanti come Gambale e Hado, sono piaciuti Margaroli, Martinelli, Sottini e Nino, nell'Arona, che ha già ricuperato Bortoletto dopo la lussazione della spalla di domenica scorsa, bene soprattutto Licht, Albertin e Moroni, in progresso Calafiore e il giovane Di Cristofano.