Real Cureggio-Arona 1-1

Cureggio: Minnuzzo, Piredda, Della Vecchia, Nicolini, Cotti L., Carettoni (dal 35' st Poletti), Barbiero, Dugnani, Bobice (dal 24' st Cardani), Bovio (dal 13' st Di Muro), D. Cotti. All.: Galeazzi.
Arona: Comparoli C, Licht, Bellossi; Oioli, Didò, Di Cristofano; Marcolli (dal 22' st Andorno), Albertin, Guidi, Comparoli E., Carnero. All.: Frino.
Marcatori: 12' pt Comparoli E. (A), 39' pt Bovio (R).
Arbitro: Malvicini di Domodossola.

Piacevole finale di campionato tra Real ed Arona, che si dividono la posta in una partita giocata in scioltezza. Il Cureggio si avvicina al gol al 2' e al 4' con due inzuccate alte di Bovio e Bobice; quest'ultimo è pericoloso anche al 6' con una conclusione neutralizzata dal portiere Comparoli. L'Arona risponde con le puntate dì Guidi e passa al 12', quando una penetrazione centrale di Emanuel Comparoli non dà scampo a Minnuzzo con un sinistro ravvicinato. Il Real si rende pericoloso al 27', con una conclusione di Bovio sventata dal portiere ed una fucilata su punizione del solito Barbiero al 28', che viene deviata in angolo. Bobice è sfortunato al 34', quando vede un difensore aronese spazzare sulla linea di porta la palla del pareggio, mentre è risolutivo Bovio al 39', che su corta respinta della difesa infila Cristian Comparoli con un rasoterra dal limite: 1-1. Ripresa vivace: Minnuzzo salva il Real al 2' uscendo su Comparoli lanciato a rete, Cotti e Barbiero mancano di poco il vantaggio per i padroni di casa. Occasioni per Di Muro al 25' e Cardani al 32' èer il Cureggio, ancora per Comparol, che manda alto al 33'. Alla fine è un giusto pareggio.

(dal Corriere di Novara)